monge vet solution diabetic fit aroma
Sito Sicuro con protezione SSL ad alta crittografia
Spedizione con Tracciata
Reso entro 14 giorni
Il Fit-aroma® di MONGE VETSOLUTION CANINE DIABETIC contiene fieno greco. La trigonellina, il principale alcaloide del fieno greco, ha un’attività ipoglicemica. La trigonellina agisce sulla rigenerazione delle cellule, sulla secrezione di insulina e sull’attività degli enzimi correlati al metabolismo del glucosio. L’aminoacido 4-idrossi-isoleucina, finora trovato solo nel fieno greco, ha proprietà antidiabetiche. Esso migliora la secrezione dell’insulina in condizioni di iperglicemia e aumenta la sensibilità all’insulina. I semi del fieno greco contengono il 45.4% di fibra alimentare (32.1% insolubile e 13.3% solubile). La gomma dei semi di fieno greco è composta da galattosio e mannosio, che sono associati ad una riduzione della glicemia. L’estratto di fieno greco nell’esercitare i suoi effetti antidiabetici e neuroprotettivi, mediati attraverso una diminuzione della iperglicemia e dello stress ossidativo, migliora il controllo e la gestione delle complicazioni diabetiche. Il fieno greco, oltre a controllare il livello di glucosio nel sangue, ha anche il potenziale per proteggere gli organi come il fegato e il pancreas dal danno ossidativo indotto dal diabete. Inoltre, migliora le attività antiossidanti e abbatte in modo significativo i livelli di TBARS (Thiobarbituric acid reactive substances - sostanze reattive dell’acido tiobarbiturico), markers di stress ossidativo.
_x000D_Specifiche tecniche
_x000D_PROTEINE: Un livello ottimale di proteine (proteine/Kcal 90) nel MONGE VETSOLUTION CANINE DIABETIC associato con la L-carnitina, assicura la perdita di massa grassa senza intaccare il mantenimento della massa muscolare.
_x000D_ACIDI GRASSI ESSENZIALI: Il contenuto di grassi è limitato senza impedire un corretto apporto di acidi grassi essenziali, assicurando un rapporto Ω6/Ω3 di massimo 3.
_x000D_CARBOIDRATI: Nonostante l’alto indice glicemico della tapioca, l’impatto sulla glicemia è contrastato dall’effetto ipoglicemico del Fit-aroma®. L’ingestione a lungo termine di tapioca non sembra causare diabete o pancreatiti. L’effetto del Fit-aroma® è supportato da un alto contenuto di fibre, che contribuisce ad un effetto zavorra limitando l’eccessiva introduzione di cibo ed un progressivo aumento di peso.
_x000D_Indicazioni Diabete mellito, iperglicemia, sovrappeso, patologie articolari.
_x000D_Controindicazioni Gestazione, lattazione, accrescimento, cachessia, perdita di peso.
_x000D_Composizione Pollo disidratato (20%), tapioca, amido di patata, fibra insolubile di pisello, acciughe disidratate, uovo intero disidratato, olio di pesce (olio di salmone)*, anatra disidratata, lievito di birra, vitamine, sali minerali, grasso animale (olio di pollo)*, X.O.S. (Xylo - oligosaccaridi 0,4%), oligoelementi (compresi oligoelementi chelati), fieno greco (0,15%), DL-metionina, taurina, L-carnitina, succo di melone concentrato liofilizzato (0,005% - fonte di SOD). *Conservato con antiossidanti naturali.
_x000D_Componenti analitici Proteina grezza: 30% - Oli e grassi grezzi: 10% - Ceneri grezze: 6,5% - Fibra grezza: 13% - L-carnitina: 260 mg - Energia metabolizzabile: 3000 kcal/kg (Equazione ATWATER modificata).
_x000D_Additivi nutrizionali/kg Vitamina A: 18.000 UI - Vitamina D3: 1.000 UI - E1 (Ferro): 115 mg - E2 (Iodio): 2 mg - E4 (Rame): 12 mg - E5 (Manganese): 28 mg - E6 (Zinco): 140 mg - E8 (Selenio): 0,43 mg.
_x000D_Additivi tecnologici/kg Miscela naturale di tocoferoli ed estratti di rosmarino officinalis.
Commenti Nessun cliente per il momento.